Gabbiadini resta al Napoli, l’agente: “Non vuole andare via”

gabbiadini napoli

Gabbiadini resta al Napoli, l’agente: “Non vuole andare via. La grande prestazione offerta ieri contro il Monaco, in cui Gabbiadini ha messo a segno addirittura 4 gol, ha fatto esplodere nuovamente l’interesse di moltissime squadre per l’attaccante. Il Napoli però non ha intenzione di cederlo e ne sarebbe ancora più convinto dopo l’amichevole di ieri sera, in cui Manolo ha mostrato una forma fisica invidiabile ed una perfetta integrazione nello schema di gioco di Sarri.

Chiamato quindi a raccogliere, insieme a Milik, la pesante eredità di Higuain, Gabbiadini non ha intenzione di tirarsi indietro: “Il mostro sacro non c’è più, vogliamo giocare la maglia. Non vedo perchè Manolo dovrebbe andarsene. Siamo pronti a raccogliere l’eredità di Higuain“. Sarri avrà quindi il suo da fare per trovargli un collocamento nel nuovo attacco azzurro, occupato anche da Milik.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Icardi al Napoli, Gazzetta dello Sport: “Offerti 60 milioni cash”

gabbiadini napoli

Cessioni Napoli, Gabbiadini è incedibile