Gabbiadini resta a Napoli. Calciomercato? De Laurentiis chiude

gabbiadini napoli

De Laurentiis chiarissimo sul futuro di Manolo Gabbiadini: niente voci di calciomercato. Resta a Napoli. Il messaggio del patron azzurro, nel post partita di Frosinone-Napoli, arriva forte e chiaro. Il gol capolavoro segnato ai danni dei frusinati ha riacceso i riflettori su una questione dolorosa.

L’attaccante nel giro della Nazionale, nel mirino della Sampdoria di Montella e Ferrero, cerca spazio. Maurizio Sarri però lo vede esclusivamente come sostituto di Gonzalo Higuain e con un mostro sacro così davanti nelle gerarchie, imporsi è davvero difficile.

Per De Laurentiis, però, non c’è alcuna motivazione che tenga: “Lui non si deve muovere. Il procuratore può dire quello che vuole: può ballare le tarantelle ma non si muove.” Parole chiarissime. Gabbiadini, del resto, sebbene giochi poco è tenuto in grandissima considerazione dal tecnico partenopeo che, dopo l’infortunio, potrebbe ora garantirgli più spazio.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Frosinone-Napoli 1-5, Sarri: “Vittoria della maturità”

Messaggio di Maradona ai Napoletani: “Ora voglio lo Scudetto”