Calciomercato Napoli, Gabbiadini: l’Offerta del Wolfsburg

Il Wolfsburg ha messo sul piatto una cifra importante per Gabbiadini. Il Napoli per ora prende tempo per decidere il da farsi.

Arrivano richieste gustose dalla Germania: il Wolfsburg vuole Gabbiadini e mette sul piatto 16 milioni per l’attaccante. De Laurentiis ha deciso di prendersi del tempo prima di lasciar partire il giocatore. L’addio definitivo potrebbe avvenire verso il 20 gennaio, quando le condizioni fisiche di Pavoletti e Milik saranno chiare.

Iniziano ad attivarsi le squadre interessate all’acquisto di Manolo Gabbiadini. Il primo club estero a farsi avanti è il Wolfsburg, con un offerta di 16 milioni di euro. L’anno scorso lo stesso Wolfsburg ne offrì 26 all’attaccante! De Laurentiis per il centravanti ne vorrebbe almeno 18.

Anche Stoke City, Everton e Southampton proporranno presto le loro offerte, ma Gabbiadini partirà solo dopo il 20 gennaio. De Laurentiis e Sarri infatti intendono ricevere notizie sicure riguardo lo stato fisico di Pavoletti e Milik. Il Presidente e l’allenatore azzurro non vogliono rischiare di restare senza attaccanti. Se entro il 20 gennaio la condizione fisica di Pavoletti sarà al meglio e Milik vicino al rientro, Gabbiadini potrà partire.

Il bergamasco dunque è certo all’addio e sta trascorrendo le sue ultime giornate da napoletano. Occorre solo attendere i tempi di valutazione e capire quale sarà la sua prossima squadra. In Germania e in Inghilterra lo vogliono fortemente e a breve il suo futuro sarà svelato.

Scritto da Simone Di Pietro

Appassionato folle della SSC Napoli e del calcio estero. Classe '97.

Pavoletti-Napoli, Visite Mediche in Ritardo: il Motivo i Diritti di Immagine

Biglietti Napoli-Real Madrid, Ultime Notizie: Prezzi e Date Vendita