Gabbiadini via dal Napoli, l’agente: “Preferiamo un club estero”

Sembra davvero alla fine il matrimonio tra il Napoli e Manolo Gabbiadini, infatti l’agente non esclude che l’attaccante possa andare a giocare all’estero.

Intervenuto su alcuni portali sportivi l’agente Silvio Pagliari ha fatto chiaramente intendere che questa situazione che sta vivendo il suo assistito a Napoli, dove non si è mai inserito del tutto e dove non è riuscito a dimostrare le sue enormi qualità nonostante abbia avuto diverse chance per farlo, starebbe trattando con qualche club estero per andare via già a gennaio alla riapertura del calciomercato.

“Non ho mai sentito dell’interesse del Marsiglia per Manolo. Parliamo con tanti club in Europa, vogliamo che Manolo vada e scopra un altro campionato. Non c’è nessuna priorità, né per club né per campionato. Sarà importante il progetto”, queste le affermazioni dell’agente di Gabbiadini che accendono la luce a un possibile e ormai probabili trasferimento.

Questa sera l’attaccante sarà disponibile a giocare titolare contro l’Inter e potrebbe essere questa una delle ultime partite di Gabbiadini con la maglia azzurra poiché le voci di mercato non si arrestano e lo vedono sempre più lontano da Napoli e dall’Italia.

Calciomercato Napoli, Gabbiadini allo Schalke 04 e Defrel in Azzurro?