Gabbiadini-Napoli, l’agente: “Tante richieste, ma è incedibile”

gabbiadini napoli

L’agente di Manolo Gabbiadini, attaccante del Napoli che non ha trovato molto spazio finora, ha confermato che il suo assistito ha tante richieste, nonostante fosse dichiarato incedibile dalla dirigenza.

Silvio Pagliari, nel merito di un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha dichiarato che “Manolo ha tantissime richieste, in Italia e all’estero, ma è dichiarato incedibile dal Napoli“. L’agente ha parlato anche dell’imminente Europeo, che il suo assistito spera di giocare con la maglia della Nazionale: “Tutti vogliono mettersi in mostra e fare bella figura agli occhi di Conte, è chiaro che per chi è in una grande squadra ciò è ancora più difficile. Però è anche vero il contrario: se Zaza e Gabbiadini giocano nella Juventus e nel Napoli vuol dire che sono giocatori che meritano una squadra top“.

Leggi anche:

Calciomercato Napoli, Gabbiadini incedibile: Offerte rifiutate

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Torino, Formazioni Gazzetta dello Sport

Udinese-Atalanta 2-1 Video Gol, Highlights e Sintesi