Gabbiadini-Napoli, l’agente: “Resta in Azzurro”

gabbiadini napoli

Il giocatore che lo scorso anno è stato offuscato da Higuain cerca la sua rivincita in maglia azzurra: Gabbiadini quindi non si muoverà da Napoli. A confermare tutto è stata una frase rilasciata in diretta tv dall’agente del giocatore azzurro Silvio Pagliari. L’agente ha infatti detto: “Resterà a Napoli, non è stata mai una nostra idea lasciare”. Si riparte da Gabbiadini per il dopo Higuain.

E per quanto riguarda il rinnovo del contratto? Per ora l’agente non ne parla e tira dritto affermando: “Sono cose che verranno sul tempo”. Sarà quindi il campo a certificare l’allungamento del contratto dell’attaccante che è concentrato a fare bene e a trascinare con i suoi gol il Napoli il più avanti possibile in campionato e anche in Champions League. Pagliari quindi non lascia spazio ad alcun dubbio e con una breve frase spazza via tutti i nomi che si sono fatti in questi giorni per il sostituto di Higuain.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Criscito al Napoli, lo Zenit pronto alla Cessione?

Napoli-Milan Biglietti, Costo Curve altissimo: Tifosi in Rivolta