Gabbiadini-Napoli, l’agente: “Chiedete a Bigon”

Nessuna dichiarazione sul futuro di Gabbiadini. Se vorrà farlo dovrà parlarne il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon. La redazione di Kiss Kiss Napoli contatta l’agente del doriano accostato agli azzurri negli ultimi giorni ma Silvio Pagliaro preferisce non rilasciare alcuna considerazione passando la palla alla dirigenza partenopea.

Che qualcosa bolla in pentola è dunque chiarissimo. La scelta di Mihajlovic di non schierarlo in campo è magari dettata da esigenze tecniche ma ormai le indiscrezioni sono più che una voce e le conferme diventano sempre più pressanti. Peraltro proprio il presidente della Sampdoria, Ferrero, durante uno dei suoi consueti show post partita, si è lasciato andare a qualche battuta sul futuro del 23-enne in comproprietà con la Juventus e sembra che se il patron azzurro dovesse esaudire i desideri delle parti in gioco l’affare potrebbe concludersi in pochissimo tempo.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato, Milan ed Inter su Cerci: ma l’ex Toro è un obiettivo del Napoli

Calciomercato Napoli, Zamparini: “Dybala è troppa roba per De Laurentiis”