Gabbiadini-Napoli, Di Marzio: “Potrebbe essere il primo acquisto di gennaio”

È attraverso il suo sito ufficiale che Gianluca Di Marzio rivela le ultime indiscrezioni sull’affare che dovrebbe condurre Gabbiadini al Napoli nella prossima finestra di calciomercato. Le parti avrebbero trovato l’accordo per cifre prossime ai 13 milioni di euro da versare nelle casse di Sampdoria e Juventus, comproprietarie del cartellino del giocatore. Ovviamente, sebbene ci siano tutte le condizioni per parlare di Gabbiadini come del primo acquisto del mercato di gennaio, non ci sono ancora né carte da firmare né accordi fatti, soprattutto con il giocatore.

Il Napoli dovrà infatti trovare l’accordo con il giocatore prima di poter considerare definitivamente chiuso l’affare: il primo colpo del calciomercato di gennaio, insomma, dipende ora dal giocatore e dal suo agente che dovranno trovare con Riccardo Bigon e Aurelio De Laurentiis l’accordo economico che legherà l’attaccante ex Atalanta agli azzurri per le prossime stagioni.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

SSC Napoli Store Ufficiale: il sito web si rinnova

Sampdoria-Napoli, sfondare la “rezza” all’ultimo minuto è un’emozione particolare