Gabbiadini-Napoli, Di Marzio: “Accordo raggiunto”

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio si sarebbe concluso con esito positivo l’incontro tra De Laurentiis e l’agente di Manolo Gabbiadini per il trasferimento al Napoli dell’attaccante in comproprietà tra Juventus e Sampdoria. Il Napoli, fra l’altro, avrebbe già trovato l’accordo con entrambe le società comproprietarie del cartellino del giocatore, tanto che l’affare potrebbe definirsi già definitivamente concluso.

Ovviamente non arrivano ancora conferme ufficiali. Anche Riccado Bigon, nel pomeriggio, aveva utilizzato molta cautela nell’intervista rilasciata all’emittente ufficiale dei partenopei. Ma ormai, salvo gli ultimi dettagli da sistemare e fatta eccezione per clamorosi ripensamenti, Manolo Gabbiadini può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo calciatore del Napoli.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Marika Fruscio, le foto per Natale fanno impazzire il web

Fiorentina-Juventus 2014-2015: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streaming