Gabbiadini-Napoli, Cifre e Dettagli del Rinnovo

Il futuro di Manolo Gabbiadini sarà ancora in maglia azzurra. Rinnovo di contratto e cospicuo aumento di ingaggio per trattenere il talento bergamasco.

Nonostante il periodo non certo favorevole per Manolo Gabbiadini, per pubblica ammissione dello stesso calciatore su Twitter, c’è aria di rinnovo con il Napoli. Sarebbero già note le cifre e i dettagli del nuovo contratto. Gabbiadini si legherà al club azzurro fino al 2021 e percepirà uno stipendio di circa 2,5 milioni a salire con la possibilità di arrivare fino a 3 milioni tramite bonus.

Un’iniezione di fiducia importante per l’attaccante bergamasco proprio nel periodo più brutto da quando indossa la maglia del Napoli. Per due volte titolare da inizio stagione, contro Pescara e Bologna, Gabbiadini ha palesato difficoltà ad adattarsi nel ruolo di prima punta nel 4-3-3 di Maurizio Sarri. Le qualità del calciatore non si discutono, ma l’ex Samp deve ritrovare al più presto serenità e convinzione dei propri mezzi. Il tecnico toscano gli sta dando fiducia, così come la società rinnovandogli in contratto, ora spetta al calciatore dimostrare di meritare di giocare nel Napoli.

Leggi anche: