Gabbiadini Infortunato, l’attaccante su Facebook: “Niente di grave”

Arriva anche la conferma di Manolo Gabbiadini su Facebook. L’attaccante partenopeo ha confermato l’infortunio salutando i tantissimi fan che nelle ultime ore hanno inondato di messaggi la sua bacheca.

L’infortunio, patito in Nazionale, non è però gravissimo. La conferma è arrivata anche dallo staff medico azzurro attraverso il sito ufficiale della società partenopea e ora Gabbiadini prova a rincuorare tutti i suoi tifosi: “Raga, ho una distorsione alla caviglia. Niente di grave ma per una settimana riposo e terapie. Poi vedremo. Grazie a tutti per i messaggi!”

Oltre a Gabbiadini, Maurizio Sarri dovrà rinunciare anche a Dries Mertens, tornato malconcio dagli impegni con la Nazionale.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Video – Edu Vargas, Dito Medio in Uruguay-Cile: il gesto

Insigne-Napoli, l’Agente: “Vuole restare a vita”