Gabbiadini Infortunato, due settimane fermo per Infortunio alla caviglia?

L’infortunio di Manolo Gabbiadini ieri sera con la Nazionale tiene banco. Ma dovrebbe essere meno grave del previsto l’infortunio alla caviglia poiché le prime indiscrezioni parlano di due settimane di stop per l’attaccante che anche ieri sera prima di farsi male è andato a segno con la maglia della Nazionale italiana.

GABBIADINI INFORTUNATO, RADIO CRC: “SOLO 2 SETTIMANE DI STOP”

E così ci ha pensato Radio Crc ad anticipare il comunicato ufficiale del Napoli che ancora non è uscito: “per Manolo Gabbiadini si prevedono due settimane di stop”, almeno questo avrebbe decretato la risonanza magnetica. Lo stesso Gabbiadini in mattinata prima di recarsi a fare la risonanza magnetica aveva twittato: “Felice per il primo gol in azzurro e felice sia successo lì! Spero nulla di grave, presto gli aggiornamenti”. I tifosi azzurri restano con il fiato sospeso in attesa del verdetto definitivo.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Inter, Allarme Terrorismo controlli serrati al San Paolo

Infortuni Gabbiadini e Mertens, SSC Napoli: Comunicato Ufficiale