Gabbiadini convocato in Nazionale: le anticipazioni della Gazzetta

Manolo Gabbiadini potrebbe essere convocato in Nazionale. Ad anticiparlo è la Gazzetta dello Sport che, per i prossimi impegni degli azzurri di mister Antonio Conte, prevede la convocazione dell’ex attaccante della Sampdoria.

Il centravanti bergamasco sta dimostrando di possedere tutte le migliori caratteristiche per affrontare gli impegni con la casacca della Nazionale italiana e l’ex tecnico della Juventus potrebbe iniziare ad inserirlo nel giro. Nel gruppo dovrebbe esserci anche Valdifiori, conteso tra Napoli e Milan. Tra le novità spicca anche Eder.

La crescita di Gabbiadini, diventato già idolo del San Paolo, non è dunque passata inosservata neanche al tecnico della Nazionale che dovrebbe ricompensare gli sforzi dell’attaccante, e dello staff azzurro, con una convocazione che sarebbe senza dubbio un grande riconoscimento per il lavoro svolto fino ad ora.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Video – Gol di Gennaro Tutino in Gubbio-Ascoli 2-2 (Lega Pro)

Calciomercato Napoli, News su Valdifiori: per Sarri era già pronto prima