Gabbiadini al Southampton, Tuttosport: “E’ quasi fatta”

Manolo Gabbiadini sempre più vicino al Southampton. Lo fa sapere nell’edizione odierna il quotidiano sportivo Tuttosport. E’ quasi fatta titola il giornale di Torino, nelle ultime ore infatti c’è stata la svolta nella trattativa tra il Napoli ed il club inglese. Il Southampton non molla Gabbidini ed ha rilanciato l’offerta avvicinandosi di molto alla cifra richiesta dal presidente azzurro Aurelio De Laurentiis.

La prima offerta 16 milioni più 4 di bonus era stata rispedita subito al mittente dal patron partenopeo che pretendeva 25 milioni sull’unghia. I Saints però nelle ultime ore hanno fatto un ulteriore sforzo arrivando ad offrire 18 milioni più 4 di bonus. De Laurentiis si sarebbe quasi convinto ed ora l’operazione di mercato può decollare definitivamente per buona pace di tutti.

La volontà di Manolo Gabbaidini di trasferirsi in Inghilterra c’è tutta, dunque mancherebbero solo i dettagli per chiudere la trattativa. L’ex Samp che ha sempre preferito la Premier alla Bundesliga andrebbe a percepire un ingaggio di circa 3 milioni di euro più bonus. Lo stesso ingaggio che il suo agente Silvio Pagliari chiese al Napoli per rinnovare il contratto. Anche Sarri ha dato il suo benestare per la cessione di Manolo Gabbiadini. Sia Pavoletti che Milik infatti sono rispettivamente guariti dagli infortuni e a disposizione del mister toscano.

 

Juventus-Napoli Semifinale di Coppa Italia: Data e Orario

Napoli-Palermo: Probabili Formazioni