Gabbiadini al Napoli, per Il Secolo XIX è fatta

Gabbiadini al Napoli è solo questione di ore. Lo sostiene il quotidiano genovese Il Secolo XIX che nell’edizione odierna spiega come l’attaccante in forza alla Sampdoria si starebbe allenando con la società blucerchiata, ma non starebbe forzando in maniera da evitare brutti incidenti che ne potrebbero compromettere la venuta a Napoli. Anche dalle piccole cose si riesce a capire quindi se un giocatore è interessato a un trasferimento ancora tutto da definire, ma già ben stampato nella mente dei protagonisti che vogliono chiudere al meglio.

Gabbiadini avrebbe così scientemente evitato di rischiare giocate o contrasti. La trattativa però il passaggio al Napoli è ancora lunga perché se le società hanno raggiunto l’accordo, il giocatore è in comproprietà tra i doriani e la Juventus, allo stesso tempo non vorrebbe perdere un proprio sponsor personale, ma si sa che De Laurentiis su questo campo non transige e quindi le parti starebbero trattando su questo punto che ha rallentato un po’ un affare in via di definizione.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Strinic-Napoli, acquisto ufficiale nelle prossime ore?

Calciomercato Napoli, Perisic: “Sono felice al Wolfsburg”