Gabbiadini al Napoli, la sorella: “Grande società, è la sua occasione”

A Radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete” è stata intervistata Melania Gabbiadini la sorella di Manolo Gabbiadini, attaccante della Sampdoria prossimo a vestire la maglia del Napoli. Forse non tutti sanno che la sorella di Manolo è una delle più forti calciatrici della seria A femminile. Il suo ruolo è quello di attaccante, proprio come il fratello ed è un punto fermo della nazionale italiana.

Calciomercato.Napoli.it vi propone uno stralcio delle sue più interessanti dichiarazioni: “Sono molto contenta che Manolo vada al Napoli, una società che valorizza i giovani soprattutto grazie a BenitezCredo che Manolo vada in una squadra importante dove può crescere. Manolo è molto contento di questa nuova avventura, al Napoli finalmente ha la possibilità di poter fare il salto di qualità.”

A Melania Gabbiadini viene chiesto quali siano gli obiettivi del fratello una volta arrivato al Napoli: “Credo che inizialmente Manolo debba ambientarsi a Napoli, deve pensare a lavorare e capire cosa l’allenatore gli chieda di fare. Poi se lavorerà bene e giocherà con continuità avrà le sue occasioni dimostrerà il suo valore. Manolo è un ragazzo molto umile, da tutto per la squadra in cui gioca”.

Leggi anche: