Gabbiadini al Napoli, Ds della Sampdoria: “Non è in vendita ma mai dire mai”

Carlo Osti è intervenuto alla trasmissione Radio Kiss Kiss per parlare sia della prossima partita di campionato tra il Napoli e la Sampdoria sia della possibile trattativa tra le due società per portare Manolo Gabbiadini in azzurro.

“Siamo molto soddisfatti.  Siamo partiti con il piede giusto in questa stagione ed era quello che volevamo. Ci dobbiamo aspettare una bella partita con il Napoli, non mancherà lo spettacolo e si affronteranno due squadre che vogliono vincere senza fare molti tatticismi” sono le parole del direttore sportivo blucerchiato che poi continua: “Mi aspetto un Napoli che abbia digerito il pari con il Cagliari anche in virtù della partita di Europa League. Mi aspetto un Napoli difficile da affrontare perché è una grande squadra”.

Il dirigente della Sampdoriaconclude poi il suo intervento parlando del mercato e sul possibile arrivo di Gabbiadini al Napoli: “Non ci indeboliremo a gennaio perchè la Sampdoria deve mantenere i suoi gioielli per aspirare a qualcosa di importante, però…nel calcio mai dire mai”.

Leggi anche: