Gabbiadini al Napoli, Allegri: “Non tornerà alla Juventus”

Non una conferma ma neanche una smentita. D’altronde la trattativa per portare Gabbiadini al Napoli già nella prossima sessione di calciomercato di gennaio c’è ed è stata confermata anche dall’Amministratore Delegato della Juventus, Marotta. Il problema è sui diritti d’immagine che il Napoli sta trattando con il giocatore: di mezzo ci sarebbe uno sponsor tecnico che non ha intenzione di mollare la presa. L’accordo però dovrebbe essere soltanto questione di dettagli.

Il gol contro la Juventus ha allarmato i tifosi partenopei: il mancato accordo suscita una certa ansia circa il buon esito della trattativa che, però, sembrerebbe già definita, soprattutto per la Juve. La conferma anche da Allegri che, in conferenza stampa, dopo la sfida contro la Sampdoria, comproprietaria con i bianconeri del cartellino di Gabbiadini, ha affermato: “Gabbiadini è un buon giocatore. È cresciuto molto ma noi avanti abbiamo tanti calciatori bravi. Non so se andrà al Napoli ma di sicuro non tornerà alla Juventus.”

La trattativa, insomma, non è ancora definita. Gli agenti del giocatore continuano a limare i dettagli con il Napoli che, intanto, ha trovato l’accordo con Juventus e Sampdoria. Salvo sviluppi clamorosi, Gabbiadini sarà un giocatore azzurro già a gennaio.

Leggi anche: