Furto a Fernandez, Casa Svaligiata per il difensore azzurro

Svaligiata la casa di Federico Fernandez. Il difensore centrale del Napoli a ritorno dalla trasferta di Cagliari ha trovato l’amara sorpresa. A essere presa di mira dai malviventi è stata l’abitazione sita in via Manzoni.

L’argentino si è prontamente rivolto alle forze dell’ordine per denunciare l’accaduto, naturalmente contro ignoti, e poi subito dopo è partito per la sua terra natale in compagnia di Higuain. Infatti trascorrerà lì le vacanze natalizie che a questo punto avranno davvero un sapore molto amaro.

polizia

Fernandez non è il primo calciatore del Napoli a finire sotto la scure dei malviventi perché già altri negli scorsi anni hanno subito furti e rapine. Tra l’altro qualche giorno fa un pentito della Camorra ha rivelato che alcune frange ultras nel passato sono stati i mandanti di diversi atti delinquenziali per colpire quei calciatori che non si impegnavano per i colori azzurri o non prendevano parte ad iniziative ludiche dei vari gruppi di cui è composta la galassia del tifo partenopeo.

Leggi anche — > I calciatori del Napoli rapinati dalla Camorra su ordine degli Ultras

Leggi anche — > I furti ai calciatori non succedono solo a Napoli: le disavventure dei calciatori della Serie A