Furto a Fernandez, Casa Svaligiata per il difensore azzurro

Svaligiata la casa di Federico Fernandez. Il difensore centrale del Napoli a ritorno dalla trasferta di Cagliari ha trovato l’amara sorpresa. A essere presa di mira dai malviventi è stata l’abitazione sita in via Manzoni.

L’argentino si è prontamente rivolto alle forze dell’ordine per denunciare l’accaduto, naturalmente contro ignoti, e poi subito dopo è partito per la sua terra natale in compagnia di Higuain. Infatti trascorrerà lì le vacanze natalizie che a questo punto avranno davvero un sapore molto amaro.

polizia

Fernandez non è il primo calciatore del Napoli a finire sotto la scure dei malviventi perché già altri negli scorsi anni hanno subito furti e rapine. Tra l’altro qualche giorno fa un pentito della Camorra ha rivelato che alcune frange ultras nel passato sono stati i mandanti di diversi atti delinquenziali per colpire quei calciatori che non si impegnavano per i colori azzurri o non prendevano parte ad iniziative ludiche dei vari gruppi di cui è composta la galassia del tifo partenopeo.

Leggi anche — > I calciatori del Napoli rapinati dalla Camorra su ordine degli Ultras

Leggi anche — > I furti ai calciatori non succedono solo a Napoli: le disavventure dei calciatori della Serie A

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Gli Auguri di Natale della SSC Napoli (Video)

Cheerleaders Napoli, Video con gli auguri di Natale