Funerali di Ciro Esposito previsti per domani pomeriggio

Sarebbero stati fissati per domani pomeriggio i funerali di Ciro Esposito. Al momento la salma del giovane tifoso partenopeo sarebbe ancora a disposizione del medico legale per l’autopsia di rito e soltanto dopo partirà alla volta di Scampia dove domani, in piazza, dovrebbe svolgersi la funzione (con rito evangelico) che permetterà ad amici, parenti ed ultras da ogni parte d’Italia di lasciare l’ultimo saluto a Ciro Esposito.

Intanto proseguono le indagini della magistratura, soprattutto dopo che la famiglia Esposito ha consegnato ai magistrati il video che ritrae Ciro nell’istante in cui accusa De Santis (che pure per voce dei familiari si professa innocente) per la tragica sparatoria di Roma.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Sky: “Michu e Perisic obiettivi concreti”

Ciro Esposito, per i funerali è tutto pronto