Funerali di Ciro Esposito al via, al corteo partecipano 2500 tifosi

Alla 14.00 chiude la camera ardente e chi proprio non è riuscito a lasciare l’ultimo saluto a Ciro Esposito dovrà attendere il corteo funebre o il rito in Piazza Grandi Eventi, rinominata Piazza Ciro Esposito. La famiglia ha infatti chiesto e stabilito di voler restare da sola con Ciro, per un saluto privato, almeno per un’ora.

Dopo il corteo, che sarà accompagnato dai tanti tifosi giunti a Scampia, il rito evangelico in piazza dove ad accogliere Ciro ci saranno circa 10000 tifosi provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa. Sono tantissime, infatti, le corone giunte a Napoli tra le quali, secondo quanto riferito dal TG2 mancherebbe soltanto quelle della Roma, unica assente nel panorama calcistico italiano.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Scampia, Piazza Giovanni Paolo II diventa Piazza Ciro Esposito

Brasile-Cile (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming