Frosinone-Salernitana, Striscioni per Ciro Esposito: Non Mollare

Tifosi Salerno Calcio

Anche durante Frosinone-Salernitana, gara valida per i play off di Lega Pro, i tifosi, nonostante i timori per i possibili scontri, hanno mostrato tutto il loro affetto per Ciro Esposito, il tifoso del Napoli raggiunto da colpi di pistola nella tragica serata della Finale di Coppa Italia.

Dopo i tifosi del Bayern Monaco, del Borussia, dell’Hertha Berlino, della Paganese, all’idiozia messa in scena dai romanisti in Roma-Juventus e alle scritte in giro per la Capitale, risponde anche la Lega Pro. Un segnale ed un messaggio importante che va al di là delle rivalità calcistiche. De resto, come hanno ribadito anche i tifosi interisti ieri sera durante Inter-Lazio, i colori dividono, la mentalità ultras resta sempre la stessa (ed unisce).

ciro non mollare frosinone salernitana.png

Leggi anche –> Striscioni Tifosi Bayern Monaco: Speziale Libero e Ciro non mollare (Foto)
Leggi anche –> Striscioni dei Tifosi del Borussia Dortmund: “Ciro Non Mollare” e “Libertà per Genny”
Leggi anche –> Coro dei Tifosi della Paganese per Ciro Esposito (Video)
Leggi anche –> Scritte sui Muri contro Ciro Esposito a Roma (Foto)

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

cagliari-napoli-auriemma

Sampdoria-Napoli 2-5, il video con l’ampia sintesi di Raffaele Auriemma

Rassegna Stampa SSC Napoli 12 maggio 2014: le prime pagine dei quotidiani