Frosinone-Salernitana, Diretta Tv e Streaming dei Play Off Lega Pro

Tifosi Salerno Calcio

Manca ormai poco all’inizio dell’attesa sfida tra Frosinone-Salernitana. La gara che vale per i Quarti di Finale dei Play Off di Lega Pro sarà trasmessa in diretta tv e streaming su Rai Sport 1 sia sul digitale terrestre sia sul satellite. I tifosi che non possono seguire il match in tv, potranno assistere al live streaming offerto gratuitamente dalla Rai sul sito del canale sportivo. Una copertura a 360 gradi per una delle gare più attese di giornata.

E d’altronde anche lo stadio ciociaro sarà quello delle grandi occasioni con il tutto esaurito ormai da giorni. Il Frosinone ha concluso la regular season al secondo posto perdendo l’ultima partita contro il Perugia e dovendosi accontentare di cercare la Serie B attraverso la post season, mentre i granata, dopo una stagione tra alti e bassi, hanno conquistato l’accesso alla fase finale del torneo conquistando l’ultimo posto utile.

Manca poco ormai. A breve via alla diretta di Frosinone-Salernitana, gara fondamentale che, in ogni caso, segnerà la stagione di entrambe le squadre e di entrambe le tifoserie.

Leggi anche –> Lega Pro, Frosinone-Salernitana: rischio Scontri tra le tifoserie

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Roma-Juventus 0-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Osvaldo)

Sampdoria-Napoli 2-5, le Pagelle: Callejòn e Insigne i migliori