Frosinone-Napoli, Tagliavento Arbitro: Precedenti

L’arbitro designato per dirigere la partita Frosinone-Napoli sarà Tagliavento di Terni: ecco tutti i precedenti con questo direttore di gara.

Il bilancio è di 18 partite complessive con 8 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. L’ultimo precedente riguarda l’11 gennaio scorso, Napoli-Juventus 1-3, partita in cui Benitez coniò il famoso slogan “Ci può stare”. I tifosi azzurri lo ricorderanno però soprattutto per essere stato il quarto uomo a leggere il labiale di Goran Pandev a Pechino durante la Supercoppa Italiana persa ai danni della Juventus: episodio che ha portato all’espulsione del macedone. L’addizionale sarà Celi, che ieri sera non ha assegnato due rigori netti all’Empoli contro l’Inter. I tifosi azzurri sperano che tutto ciò non abbia niente a che vedere con la partita di Frosinone, match delicato e importante per continuare la corsa al vertice che vede al momento quattro squadre racchiuse nell’arco di quattro punti.

Leggi anche:

Tagliavento denunciato dopo Napoli-Juventus, l’annuncio dell’Avv. Marra

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Biglietti Napoli-Inter (Coppa Italia): Info e Prezzi

Frosinone-Napoli, Mertens: “Vogliamo vincere”