Nuova giornata di campionato in vista. Domenica 10 gennaio 2016 si disputerà Frosinone-Napoli e, come di consuetudine, la partita verrà trasmessa in diretta su Radio Kiss Kiss Italia, partner ufficiale della SSC Napoli.

L’appuntamento al Matusa con Frosinone-Napoli è per le ore 15.00 di domenica. Se si è impossibilitati a seguire in terra ciociara gli azzurri vi è la possibilità non solo di vedere la partita in diretta tv e streaming su Premium o Sky, ma anche di seguirla attraverso la radiocronaca offerta in diretta da Radio Kiss Kiss Italia.

COME SEGUIRE LA RADIOCRONACA DI FROSINONE-NAPOLI SU RADIO KISS KISS ITALIA?

Seguire la radiocronaca di Frosinone-Napoli in diretta su Radio Kiss Kiss Italia è semplice. Basterà sintonizzarsi intorno alle ore 15.00 sulle frequenze della radio ufficiale della SSC Napoli. Ad accogliervi ci sarà Carmine Martino che seguirà in diretta la partita e vi racconterà in tempo reale le gesta della squadra di Sarri nel corso del match valevole per la diciannovesima giornata di Serie A.

FROSINONE-NAPOLI: DIRETTA TV E STREAMING

Frosinone-Napoli verrà trasmessa in diretta tv e streaming su Sky e Premium. I canali dedicati al match del Matusa sono Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD; Premium Calcio e Premium Calcio HD. Gli abbonati potranno vedere la sfida in live streaming attraverso le apposite applicazioni Sky Go e Premium Play.

TUTTE LE NOTIZIE SU FROSINONE-NAPOLI