Il Napoli ha espugnato con un sonoro 1-5 il Matusa di Frosinone, approfittando così dei passi falsi di Fiorentina e Inter e laureandosi Campione d’Inverno. Carmine Martino ha manifestato tutta la sua gioia durante la sua consueta radiocronaca.

Tutti i tifosi del Napoli hanno gioito alle reti di Raul Albiol, Hamsik, Higuain e Gabbiadini che hanno permesso agli azzurri di schiacciare il Frosinone e di conquistare il primo posto in classifica dopo averlo perso nelle giornate precedenti. Una prestazione fantastica per una squadra che dimostra ormai in ogni partita una chiara identità di gioco data dal mister Sarri: è stato emblematico come ormai sul 5-0 i giocatori del Napoli non abbiano rinunciato a pressare alto e non abbiano cambiato atteggiamento, proprio secondo i dettami dell’allenatore. Vi proponiamo tutte le emozioni della partita nella radiocronaca a cura di Carmine Martino.

FROSINONE-NAPOLI 1-5: LA RADIOCRONACA DI CARMINE MARTINO

[brid video=”24503″ player=”3006″ title=”FrosinoneNapoli 15 10012016 Radiocronaca di Carmine Martino su Radio KissKiss Italia”]

 

FROSINONE-NAPOLI 1-5: TUTTE LE NOTIZIE