Frosinone-Napoli 1-5, Higuain: “Possiamo ancora migliorare”

E’ un Napoli stratosferico che batte il Frosinone al Matusa per 5-1 e che mette di nuovo Higuain al centro dell’attenzione, ma l’attaccante argentino non si accontenta e dice che la sua squadra può ancora migliorare. “Siamo in un buon momento, ma dobbiamo continuare a lavorare e migliorare. Ci manca ancora tanto e manca ancora tanto tempo per finire la stagione”, esordisce il Pipita.

HIGUAIN: “NESSUNO HA MAI VINTO LO SCDUETTO A GENNAIO”

Sulla partita di oggi contro il Frosinone che ha laureato il Napoli Campione d’Inverno, Higuain dice: “Siamo felici per la vittoria, in un campo difficile, piccolo, dove il Frosinone fa bene. Adesso dobbiamo riposare e preparare la partita col Sassuolo nella miglior maniera”. Alla fatidica domanda se il Napoli ora è la più seria candidata allo Scudetto Higuain risponde: “Non conosco nessuna squadra che ha vinto uno scudetto a gennaio, noi speriamo. Non so chi possa essere il maggiore avversario, noi pensiamo a noi”.

FROSINONE-NAPOLI 1-5: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Frosinone-Napoli 1-5, Video con la Sintesi di Sky

cagliari-napoli-auriemma

Frosinone-Napoli 1-5: Video con la Sintesi di Auriemma