Frosinone-Napoli 1-5, da Maria a Londra: Esultanza Tifosi Azzurri (Video)

La passione per il Napoli non ha confini, e anche da Maria a Londra c’è stata la grandissima esultanza dei tifosi azzurri per la vittoria sul campo del Frosinone per 1-5 che ha consacrato gli azzurri Campioni d’Inverno.

Sono oltre 6 milioni i tifosi azzurri sparsi per tutto il mondo e ieri si sono riuniti davanti alle televisioni per spingere i giocatori a questo traguardo atteso da 26 anni. Le sconfitte della Fiorentina prima e dell’Inter poi hanno infatti acceso l’entusiasmo dei sostenitori, che hanno avuto modo di esultare per le reti di Albiol, Hamsik, Higuain e Gabbiadini. Al Matusa erano in duemila i supporters napoletani in trasferta, ma siamo sicuri che idealmente incarnavano tutti i 6 milioni di tifosi che seguono con passione e amore la propria squadra da qualsiasi parte del globo.

LONDRA, L’ESULTANZA DEI TIFOSI DEL NAPOLI

[brid video=”24528″ player=”3006″ title=”Da Maria London Frosinone Napoli 15 1516″]

FROSINONE-NAPOLI 1-5: TUTTE LE NOTIZIE

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Frosinone-Napoli 1-5, l’Esultanza di Marika Fruscio su 7 Gold (Video)

Frosinone-Napoli 1-5, Festeggiamenti sotto il Settore Ospiti (Video)