Frosinone-Benevento Lega Pro: Diretta Tv su Rai Sport 1

calciatore germinale

Sapore di play off nella sfida che il 14 Aprile alle ore 15.00 al “Matusa” metterà contro un Benevento rinato dopo la cura Carboni e il Frosinone di Roberto Stellone, ex attaccante del Napoli e personaggio mai dimenticato da quei tifosi che seguono la squadra azzurra da qualche annetto in più.

Ciociari e campani si giocheranno un pezzo di stagione nell’incontro del Matusa, soprattutto perché la griglia per gli spareggi promozione è quasi completa: Avellino, Latina e Perugia si contendono il primo posto (con gli Irpini particolarmente favoriti), mentre la Nocerina è ferma alla quarta posizione.

Resta libero dunque solamente il quinto posto, occupato attualmente da giallorossi e gialloblu, a pari punti a quota 38, che prima di affrontarsi nello scontro diretto dovranno vedersela rispettivamente con Latina e Perugia nella 26′ esima giornata di campionato.

Per permettere a tutti i sostenitori sanniti e frusinati di assistere al Match di Domenica 14 Aprile, l’emittente nazionale Rai Sport 1 ha disposto la diretta televisiva dell’incontro.

Un torneo, quello di Lega Pro, che ha vissuto un sostanziale equilibrio fino alla volata finale dell’Avellino di qualche settimana fa: i ragazzi di Rastelli, dopo aver perso consecutivamente il derby con la Paganese e quello con gli Stregoni, sono riusciti a risalire la china e a conquistare quei punti utili per il raggiungimento della tanto agognata promozione in Serie B.