Sono momenti di panico quelli vissuti dai tifosi azzurri per la notizia, riportata dalla Svizzera di un’ipotetica frattura al piede che avrebbe potuto tenere Behrami ancora a lungo lontano dal rettangolo di gioco. In realtà, se così fosse, se la notizia dovesse rivelarsi fondata, per gli azzurri sarebbe una grandissima perdita. Behrami è determinante e forse è il miglio centrocampista di cui possa disporre il Napoli.

Eppure arriva secca la smentita di Diego De Luca, noto giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli. Questo, infatti, il messaggio dell’opinionista molto vicino alle vicende azzurre: “Valon Behrami non ha alcune frattura. Notizie dalla Svizzera prive di fondamento!!!” E se queste parole fossero davvero confermate i tifosi partenopei tirerebbero, davvero, un sospiro di sollievo.

Valon Behrami sta disputando una stagione fantastica e per il centrocampo azzurro è ormai è determinante, sia in fase di interdizione che di impostazione. Perderlo in questo frangente obbligherebbe De Laurentiis ad un massiccio intervento sul mercato.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli, quale sarà il nuovo centrocampista azzurro?