Calciomercato Napoli, Ghoulam il fratello tratta con il Bayern

Il fratello di Ghoulam ha stretto i contatti con il Bayern Monaco. I bavaresi vogliono acquistare l'algerino e gli hanno offerto un contratto faraonico

Il Bayern Monaco si avvicina sempre più a Ghoulam. Il fratello-agente dell’algerino ha parlato con il club tedesco in merito al contratto. I bavaresi offrono al terzino azzurro un quadriennale da 3 milioni l’anno. La situazione è ancora in fase di stallo, ma il Napoli deve sbrigarsi a mettere Ghoulam sotto contratto per scacciare il pressing del Bayern.

Si complica la trattativa tra il Napoli e Ghoulam. A mettere lo zampino nell’accordo è il Bayern di Ancelotti. I tedeschi vogliono acquistare l’algerino e gli hanno offerto un contratto faraonico. 3 milioni l’anno, il triplo di quanto guadagna l’algerino a Napoli. Il fratello nonché agente di Ghoulam ha avviato contatti con i bavaresi, forse per mettere fretta al Napoli per quanto riguarda il prolungamento del contratto del terzino azzurro.

Ciò che separa attualmente Ghoulam dal Napoli è un solo milione. De Laurentiis ha offerto all’algerino un contratto da 2 milioni, mentre il giocatore ne chiede almeno 3. Le parti, però, sono state ostacolate dalla presenza del Bayern Monaco allenato da Ancelotti, che vuole ingaggiare immediatamente il terzino azzurro.

Il Napoli deve sbrigarsi a concludere la trattativa col giocatore se non vorrà perderlo. Sull’algerino non c’è solo il Bayern ma anche i francesi del PSG. Adesso l’esterno algerino partirà con la sua nazionale per la Coppa d’Africa. Al suo ritorno, il Napoli dovrà preparare un contratto sostanzioso da offrirgli per blindarlo alla corte di mister Sarri.