Francia-Svezia, Diretta Tv e Streaming Gratis

E’ uno dei match più attesi della serata quello tra Francia-Svezia valido per le qualificazioni a Russia 2018: dove vedere in diretta tv e streaming gratis la partita?

Appuntamento questa sera alle 20:45 allo Stade de Francia per il match valido per le qualificazioni ai prossimo Mondiali del 2018 in Russia tra Francia e Svezia. Due formazioni in salute, appaiate al primo posto in classifica con 7 punti.

Ma dove sarà possibile vedere la sfida in diretta tv, in streaming gratis e a partire da quale ora? La partita potrà essere vista a partire delle 20:45 sia in diretta tv che in streaming gratis. Per seguirla occorre però avere un abbonamento a Sky, che trasmetterà la sfida in tv sul canale Sky Sport 3 e su pc, tablet e smartphone tramite l’applicazione gratuita Sky Go.

Si tratta di un match storico tra due Nazionali che hanno fatto la storia del calcio in Europa e che questa sera faranno di tutto per prevalere l’una sull’altra per ottenere tre punti preziosi per continuare la lunga cavalcata che porta ai Mondiali in Russia.

Francia-Svezia, Probabili Formazioni e Pronostico