Francia-Nigeria (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

In occasione degli ottavi di finale dei Mondiali in Brasile, i riflettori dello stadio Nazionale Mané Garrincha di Brasilia, lunedì 30 giugno alle 18.00 (ora italiana), saranno puntati su Francia-Nigeria. La partita verrà trasmessa in diretta tv da Sky che offrirà ai propri abbonati anche l’opzione streaming attraverso l’applicazione Sky Go.

La Francia ha superato la fase a gironi da prima classificata e totalizzando sette punti in tre match, di conseguenza sarà motivata e ottimista. Deschamps e i suoi uomini, però, non sottovalutano la Nigeria. La formazione dei francesi dovrebbe essere un 4-3-3 con Valbuena, Giroud, favorito su Griezmann, e Benzema nel tridente offensivo, mentre a centrocampo dovrebbe trovar spazio il giocatore della Juventus Pogba.

La Nigeria, seconda classificata della fase a gironi, tiene alto il morale soprattutto dopo la partita contro l’Argentina nella quale i nigeriani hanno molto convinto sotto il profilo della prestazione. Per quel che riguarda la formazione il Ct Keshi dovrebbe affidarsi a un 4-2-3-1 con Musa, Babatunude e Odenwingie sulla trequarti e Emenike unica punta.

Ecco le probabili formazioni:

Francia (4-3-3): Lloris, Debuchy, Varane, Sakho, Evra, Pogba, Cabaye, Matuidi, Valbuena, Giroud, Benzema.

Nigeria (4-2-3-1): Enyeama, Ambrose, Omeruo, Yobo, Oshaniwa, Onazi, Obi Mikel, Musa, Babatunude, Odenwingie, Emenike.

TUTTE LE NOTIZIE SUL MONDIALE IN BRASILE

Germania-Algeria (Mondiali 2014): Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Olanda-Messico 2-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Dos Santos, Sneijder, Huntelaar)