Francia-Costa d’Avorio, Probabili Formazioni e Pronostico

Questa sera a partire dalle ore 21:00 allo Stade Bollaert-Delelis di Lens andrà in scena l’amichevole tra la Francia e la Costa D’Avorio. Un amichevole di lusso tra due squadre impegnate nella qualificazione ai Mondiali di Russia del 2018: ecco le probabili formazioni e il pronostico.

Nel cammino verso il Mondiale in 4 partite la Francia ha ottenuto 1 pareggio e 3 vittorie, mentre in 2 partite la Costa D’Avorio ha ottenuto 1 pareggio ed 1 vittoria.

Entrambe le squadre sono le favorite dei rispettivi gironi e non dovrebbero avere nessun problema a qualificarsi come prime. Questa amichevole sarà utile per entrambe per sperimentare nuovi moduli e per far giocare i giovani, che fino ad ora hanno trovato poco spazio.

Sarà sicuramente una partita molto divertente tra due squadre che giocheranno a viso aperto, anche perché in queste partite il risultato non conta, quindi sarà grarantito lo spettacolo.

Olanda-Francia 0-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Qualificazioni Mondiali)

Probabili formazioni di Francia-Costa D’Avorio

Francia (4-4-2): Lloris; Sidibè, Koscielny, Varane, Kurzawa; Matuidi, Payet, Sissoko, Pogba; Gameiro, Giroud.

Costa d’Avorio (5-3-2): Sangare; K. Touré, Tiené, Aurier, Kanon, Bailly; Y. Touré, Dié, Gradel; Gervinho, Bony

Pronostico

La formazione transalpina è nettamente favorita, difatti la vittoria dei padroni di casa è data a 1.28, il pareggio a 4.75 e la vittoria degli ivoriani a 10. In ogni caso crediamo che entrambe le squadre riusciranno a segnare.