Fox Sports su Sky e Mediaset Premium, i campionati europei trasmessi in Italia

Grandissima novità per i tifosi del Napoli e di tutte le squadre di Serie A che hanno scelto o sceglieranno Mediaset Premium per vedere le gare della propria squadra del cuore. Da quest’anno infatti, grazie ad un accordo con Rupert Murdoch, l’azienda di Silvio Berlusconi ha acquistato da Fox Sports un pacchetto col quale saranno offerti agli abbonati i maggiori campionati d’Europa, Bundesliga esclusa.

Gli appassionati quindi, a partire dal prossimo 9 agosto, giorno d’apertura della Ligue 1 con Montpellier-Psg, potranno vedere all’opera campioni come Ibrahimovic, Van Persie, Cristiano Ronaldo, Messi e Neymar. Per i nostalgici degli ex eroi napoletani si potranno da subito ammirare le gesta di Lavezzi e di Cavani con la maglia dei transalpini.

messi barcellona

Inoltre, le gare saranno offerte con la telecronaca dei giornalisti di Fox Sports e dopo Ferragosto sarà avviata la programmazione di alcune trasmissioni di approfondimento su questi campionati per avere sempre un occhio a 360 gradi su tutto il panorama calcistico europeo, per non perdersi nemmeno un gol di quelli realizzati al di fuori dei confini italiani.

Leggi anche–> La seconda maglia del Napoli sarà verde

Leggi anche–> Partite in Serie B, Sky fa confusione