Fox Sports, De Laurentiis ospite a “Football Station”

calciomercato napoli

Sarà Aurelio De Laurentiis presidente del Napoli il protagonista della puntata di questa sera di “Football Station” la trasmissione in onda su Fox Sport e che ogni settimana , con la conduzione di Leo Di Bello, va ad approfondire i temi caldi del week end calcistico appena chiuso ma che si apre già a quello che succederà nella settimana appena iniziata. Questa sera con De Laurentiis ci sarà la possibilità di parlare dell’internazionalizzazione del calcio e di come l’Italia si può muovere in tal senso.

Inoltre lo stesso presidente azzurro potrà meglio approfondire il felice momento che sta trascorrendo la sua squadra e soprattutto come verrà ad affrontare la sfida di giovedì contro lo Swansea. Inoltre a De Laurentiis sarà chiesto anche di spiegare meglio al popolo tifoso come intende far rientrare nel Napoli Diego Armando Maradona. Una serie di interrogativi che troveranno risposta nel corso del programma.

“Football Station”, che va in onda dalle 20.00 sul canale 382 di Mediaset Premium e sul 205 di Sky Sport, propone anche una carrellata infinita relativa ai  gol che hanno caratterizzato il fine settimana del calcio internazionale. Infatt l’emittente ha come obiettivo proprio quello di trasmettere il calcio straniero in Italia.

Leggi anche — > Aurelio De Laurentiis canta “Marina, Marina, Marina” – VIDEO

Leggi anche — > Napoli, De Laurentiis: “Bravo Benitez, Maradona nostro ambasciatore”

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, per Vermaelen spunta anche l’Inter

Higuain Infortunato, per Kiss Kiss Napoli giocherà contro lo Swansea