Foto – Volantino Curva A contro De Laurentiis: “Meno parole, più fatti”

calciomercato napoli

Un volantino di poche righe ma chiaro e rivolto al presidente Aurelio De Laurentiis. Lo hanno scritto i gruppi organizzati della Curva A che hanno voluto così far arrivare il loro messaggio al patron azzurro in un momento in cui lo stesso De Laurentiis ha parlato di ridimensionamento e di affidarsi a un concetto diverso rispetto a quello seguito negli ultimi due anni. I tifosi mettono le cose in chiaro e chiaramente scrivono quello che pensano.

“Sig. ADL le parole non fanno i fatti…Parli di meno e sia più chiaro. Gli Ultras pretendono una società composta da gente competente e che ha fame di vittoria! Faccia il proprio dovere e lo faccia bene…Noi come sempre faremo il nostro!!!”. Questo il testo recapitato attraverso volantino affisso per le strade del capoluogo campano dai gruppi della Curva A che ora vogliono i fatti dopo tante e forse troppe parole.

volantino-curva-a-de-laurentiis

 

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

SSC Napoli, De Laurentiis: “Sarri? Voglio tornare a un concetto italiano”

Mercato Napoli, De Laurentiis: “Higuain via solo se pagano la Clausola”