FOTO – Mario Balotelli contro Rafa Benitez su Facebook: “E’ un clown grasso”

Sembra di essere su quella linea che separa la realtà dalla finzione. L’irreale dal reale. Ai limiti del grottesco. Insomma se non leggessimo, se non ne avessimo le prove, sarebbe difficile crederlo. Salvo poi leggere la smentita ufficiale del Milan.

Il via lo dà direttamente Selvaggia Lucarelli dal suo profilo Facebook. Intercettato un aggiornamento di stato di un fantomatico Mario Balotelli ecco che parte immediatamente il post ai sui seguaci. Il riferimento è ad una battuta di Materazzi che, parlando di Benitez disse “Se io sono bugiardo, lui è magro”. 

Quello che il Milan giura non essere Super Mario, forse, va oltre. E riferendosi alla richiesta del nuovo allenatore del Napoli di ampliare il suo ufficio a Castel Volturno, scrive: “A Napoli il Clown si è fatto allargare lo spogliatoio, non ci entrava”, aggiungendo anche una grossa e sonora risata. Certo rispetto a Materazzi (alias Matrix) la battuta è di gran lunga più pesante. Ancor più se rilanciata nei social network. Intanto il Milan smentisce categoricamente con un comunicato che Mario Balotelli sia il titolare di una Pagina o di un Profilo Facebook. Ma ci sono stati minuti in cui il post della Lucarelli ha infiammato la rete. E la tifoseria napoletana. Anche perché pare difficile che un’opinionista esperta di gossip come lei possa toppare così alla grande. E soprattutto perché Selvaggia Lucarelli non si tira indietro e risponde alle critiche: “Fake che parla con ex responsabile logistica dell’Inter?” – e ancora – “Ribadisco: non è un fake. È un profilo chiuso e quel Fabio e’ un suo amico nonché ex direttore organizzativo dell’Inter”.

ECCO LE FOTO: 

SELVAGGIA LUCARELLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Hernandez-Napoli: a Palermo può arrivare Calaiò. Zamparini conferma

Calciomercato Napoli: acquisti, cessioni e trattative – 11 luglio 2013