FOTO – Made in Sud a Dimaro per il Napoli di Benitez

Il ritiro del Napoli a Dimaro non è solo fatica ed allenamenti, ma anche tanti impegni pubblici, come la presentazione di ieri sera o, come stasera, la partecipazione allo spettacolo dei comici di Made in Sud, la celebre trasmissione di Rai2. Attraverso una foto postata sulla propria pagina ufficiale, la presentatrice Fatima Trotta ha annunciato il suo ormai imminente arrivo nella località trentina insieme a Mariano Bruno, Nello Iorio, Gigi, Ross e tutti gli altri comici del programma.

Lo spettacolo avrà luogo in serata a Dimaro e potrà essere seguito solo da quei tifosi che hanno acquistato un pacchetto turistico per il week end 19-21 luglio sponsorizzato dal Calcio Napoli per avvicinare i tifosi alla squadra durante la fase di preparazione. Non è da escludere la presenza della rosa intera o, comunque, di buona parte dei calciatori di Benitez, proprio come avvenuto già durante le registrazioni invernali.

Made in Sud a Dimaro

Il Napoli quindi rafforza i legami col suo pubblico sfruttando anche gli altri mezzi a disposizione, provando a divenire sempre più un prodotto di massa nella logica imprenditoriale del proprio presidente Aurelio De Laurentiis.

Leggi anche–> Insigne: “Io alla Juve? Mai!”

Leggi anche–> La favola di Davide Bariti