FOTO – Lorenzo Insigne con il portachiavi della Juventus: ma è del Pescara

Forse ai tifosi juventini sarebbe piaciuto davvero. Una foto fa il giro del web perché i tifosi bianconeri sono straconvinti che Lorenzo il Magnifico giri con un portachiavi della Juventus.

Si cerca addirittura di argomentare. In fondo, si vocifera, che il suo idolo sia Del Piero. E, a fare due più due, si arriva subito alla conclusione. Insigne è juventino. Niente di più sbagliato. A guardar bene la foto si nota subito come, in realtà, il portachiavi sia del Pescara, squadra nella quale Lorenzo ha militato e alla quale è molto legato. In fondo, quella del Pescara è stata la maglia della sua definitiva consacrazione e del salto di qualità.

E nonostante Alessandro Del Piero (lo stesso che la Juventus sembra aver dimenticato da tempo) sia il suo idolo, il talento di Frattamaggiore è napoletanissimo. E vive, come tutti gli altri tifosi partenopei, l’acerrima rivalità con i bianconeri.

ECCO LA FOTO:

insigne portachiavi juve

Leggi anche –> Rinnovo Lorenzo Insigne

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

I Gol più belli del Napoli 2012-2013 (Video)

Astori-Napoli, per il difensore 10 milioni e uno tra Fernandez e Fideleff