FOTO – Julio Cesar al Napoli, il portiere su Facebook: “Sono stato in Italia ma non per l’Inter”

Eccolo il nuovo portiere del Napoli su Facebook, quasi ad annunciare il suo arrivo imminente in maglia azzurra. Sarà lui il nuovo numero 1 azzurro per la prossima stagione. Questo il suo aggiornamento di stato su Facebook: “Eu não estive na Itália há mais de Inter”. “Sono stato in Italia, ma non per l’Inter”, tradotto in italiano.

Si sapeva e si sentiva. Come si sapeva e sentiva che era soltanto una questione di ore. Finalmente inizia a muoversi definitivamente qualcosa. Julio Cesar sembra esser stato in Italia per definire tutti i dettagli del contratto che lo legherà al Napoli. La trattativa non è stata semplice, soprattutto per la differenza tra domanda e offerta sull’ingaggio. Ma, ormai, dopo Maicon, torna in Italia un altro pezzo dell’Inter del triplete. 

ECCO IL MESSAGGIO DI JULIO CESAR SU FACEBOOK: 

Julio

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Gonzalo Higuain, Video dei Gol più belli: River, Real Madrid e Argentina

Ritiro Napoli 2013-2014, Mertens: “Cercherò di segnare alla Juventus”