FOTO – Il messaggio di Rafael ad Uvini su Instangram

“Volevo ringraziarti per l’aiuto che mi hai dato, una grande persona, un grande calciatore, un grande carattere, Dio ti benedica!”. Così Rafael neo acquisto del Napoli si è rivolto, lanciando un vero e proprio messaggio d’amore attraverso Instagram, al compagno Bruno Uvini.

Infatti in questo primo scorcio di ritiro il portiere ex Santos ha familiarizzato molto con il connazionale Uvini che invece è arrivato a Napoli già lo scorso anno e quindi conosce meglio l’ambiente azzurro e soprattutto riesce meglio a cimentarsi con l’italiano.

rafael su Instangram

Tanto che oggi durante la presentazione di Rafael è stato proprio il compagno a improvvisarsi da traduttore. Durante la conferenza l’amicizia tra i due è sembrata veramente sana e genuina tanto che Uvini quando a Rafael è stato chiesto il motivo per cui avesse scelto Napoli ha risposto: “Perché vi è un grande difensore come me”. Un’amicizia che può fare solo bene al consolidamento del gruppo e che può essere la base su cui costruire la futura difesa del Napoli visto che tanto Rafael che Uvini sono giovani promesse che vanno solo valorizzate.

Leggi anche –> Calciomercato Napoli: Higuain e Damiao insieme a Napoli?

Leggi anche –> VIDEO – Uvini ed Inler palleggiano a Dimaro

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli: Higuain e Damiao insieme a Napoli?

Julio Cesar al Napoli, ufficiale in giornata?