Foto Fuorigioco di Llorente visto dal guardalinee: gol irregolare

La partita contro la Juventus è stata ricca di polemiche dentro e fuori dal campo. Avevano cominciato Benitez e Conte che si sono beccati a distanza tutta la settimana precedente alla partita continuando, poi, dopo il fischio finale. In più, il match, seppur stravinto dai bianconeri, è stato condizionato da una svista arbitrale che non ha sanzionato a dovere il fuorigioco di Llorente convalidando la rete dopo pochi minuti.

Le immagini nell’immediato post partita parlavano chiaro: il giocatore juventino traeva vantaggio, seppur di poche decine di centimetri, dalla posizione irregolare e ciò gli permetteva di raggiungere per primo il pallone toccato da Tevez. Vi mostriamo un’immagine diversa che riprende il punto di vista del guardalinee al momento del fuorigioco e le conclusioni sono facilmente deducibili.

ECCO L’IMMAGINE IN QUESTIONE

gol llorente fuorigioco

Da quanto si vede chiaramente, al tocco di Tevez, l’attaccante spagnolo della Juve è davanti al suo marcatore ma, cosa bene più grave, il guardalinee, seppur in perfetta linea con il pallone, non dà la minima attenzione a ciò che accade pochi metri più avanti perdendosi, di conseguenza, la posizione irregolare di Llorente.

TUTTE LE NOTIZIE SU JUVENTUS-NAPOLI