Foto Fuorigioco di Llorente visto dal guardalinee: gol irregolare

La partita contro la Juventus è stata ricca di polemiche dentro e fuori dal campo. Avevano cominciato Benitez e Conte che si sono beccati a distanza tutta la settimana precedente alla partita continuando, poi, dopo il fischio finale. In più, il match, seppur stravinto dai bianconeri, è stato condizionato da una svista arbitrale che non ha sanzionato a dovere il fuorigioco di Llorente convalidando la rete dopo pochi minuti.

Le immagini nell’immediato post partita parlavano chiaro: il giocatore juventino traeva vantaggio, seppur di poche decine di centimetri, dalla posizione irregolare e ciò gli permetteva di raggiungere per primo il pallone toccato da Tevez. Vi mostriamo un’immagine diversa che riprende il punto di vista del guardalinee al momento del fuorigioco e le conclusioni sono facilmente deducibili.

ECCO L’IMMAGINE IN QUESTIONE

gol llorente fuorigioco

Da quanto si vede chiaramente, al tocco di Tevez, l’attaccante spagnolo della Juve è davanti al suo marcatore ma, cosa bene più grave, il guardalinee, seppur in perfetta linea con il pallone, non dà la minima attenzione a ciò che accade pochi metri più avanti perdendosi, di conseguenza, la posizione irregolare di Llorente.

TUTTE LE NOTIZIE SU JUVENTUS-NAPOLI

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

michele criscitiello avellino

Tifosi Catanesi, Avellinesi e Palermitani contro Criscitiello su Facebook (Foto)

lotito lazio

Derby sospeso, Lotito: “Salernitana-Nocerina come Israeliani contro Palestinesi”