FOTO – Dries Mertens Posta su Twitter dal Ritiro a Castel Volturno

Facce distese e felici. Sorrisi. E’ così che riparte il Napoli. Così riparte il nuovo Napoli di Rafa Benitez. Certo a Castel Volturno faceva un gran caldo ma il tecnico spagnolo ha comunque eseguito i primi test fisici prima della partenza per il ritiro di Dimaro.

Il gruppo è già al lavoro. Benitez ed il suo staff monitorano con attenzione condizioni fisiche ed atletiche. E se il Mister era al lavoro già da ieri per definire il tutto, oggi è iniziata la nuova stagione anche per lo staff medico che ha condotto i primi test clinici.

E, intanto, in ritiro c’è anche Dries Mertens, il primo acquisto del nuovo corso napoletano. Sorridente posta su Twitter la sua prima foto dal ritiro. Con Rafa Benitez.

Ecco il Tweet di Dries Mertens:

Leggi anche –> Chi è Mertens: Video di Tutti i Gol

 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Cavani, Ufficiale al PSG? Gli Agenti a Parigi

Armero va al Benfica? Il Procuratore smentisce: “Vuole la Maglia Azzurra”