FOTO – De Laurentiis porta la torta a Britos per il suo Compleanno

Chissà come l’avrà presa Rafa Benitez. In fondo è pur sempre uno sgarro alla dieta. Certo, stando alle parole del tecnico, il Napoli è arrivato a Dimaro in gran forma. Tutti in grande spolvero. E, allora, il Presidente De Laurentiis non ci ha pensato su due volte. E’ il compleanno di Miguel Britos. Prima gli auguri su Twitter e, poi, tanto di torta a pranzo.

Il Napoli ha festeggiato Britos. Volti distesi, grande clima gioviale, come del resto riferito dai moltissimi giornalisti e tifosi presenti a Dimaro. nel Napoli qualcosa è cambiato. Si respira un’aria nuova. Diversa. segnali di apertura importanti per l’ambiente e per il gruppo. E i festeggiamenti lo dimostrano. Sorrisi e applausi. Ma senza esagerare. Tra poco prenderà il via un altro allenamento.

ECCO LA FOTO: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Allenatore QPR Redknapp: “Julio Cesar al Napoli, ma non in prestito”

Diretta Streaming Amichevole Inter in Trentino