FOTO – Cannavaro prende in giro Insigne e Mertens su Twitter

A conferma del gran bella aria che si respira a Dimaro, nel ritiro del Napoli, Rafa Benitez oggi ha lasciato una mezza giornata libera alla squadra. Gli azzurri, però, hanno preferito dedicarsi ancora allo sport. Questa volta estremo. Al rafting.

Tutti insieme su tipici gommoni hanno affrontato le rapide tra volti distesi e sonore risate. C’erano proprio tutti. Non mancava nessuno. E, purtroppo, al nuovo arrivato Mertens ed a Lorenzo Insigne è capitato il gommone del Capitano Paolo Cannavaro. Come da abitudine non poteva mancare lo sfottò.

Sul profilo Twitter appena attivato dal difensore azzurro, ecco comparire una foto della giornata con tanto di clamorosa presa in giro. “Con me avevo i due bimbi della squadra, Insigne e Mertens. Però avevano i braccioli!” 

ECCO IL TWEET DI PAOLO CANNAVARO:

Leggi anche  –> FOTO – Lorenzo Insigne con il portachiavi della Juventus: ma è del Pescara

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Santana al Genoa, è Ufficiale: firma un triennale

VIDEO – Rafting per i calciatori del Napoli a Dimaro