Formula 1, Gran Premio di Monza: anche Higuain ai box

Una presenza insolita nei box della Ferrari. Oggi, al Gran Premio di Formula Uno di Monza c’è anche Gonzalo Higuain che, beccato dalle telecamere di Sky, ha confessato la sua passione per i motori: “È la prima volta che assisto ad un Gran Premio, ma mi piace la Formula Uno.” Il bomber azzurro approfitta di uno dei giorni di vacanza concessi da Rafa Benitez in vista della gara contro il Chievo.

Gli allenamenti, infatti, prenderanno il via soltanto domani agli ordini di Fabio Pecchia e dello staff tecnico azzurro. Higuain sarà della gara, anche perché sembra essersi completamente rimesso dall’affaticamento muscolare che l’ha tenuto lontano dal terreno di gioco per la sfida tra Germania ed Argentina. Da domani sarà quindi ancora a disposizione per gli allenamenti.

Gli azzurri continueranno il lavoro di preparazione per Napoli-Chievo: l’obiettivo principale è quello di favorire l’integrazione nel gruppo dei nuovi arrivi per ripartire alla grande dopo la vittoria sofferta contro il Genoa all’esordio.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Fatturati Serie A 2014-2015, Gazzetta dello Sport: “Napoli al quinto posto”

Napoli, Corriere dello Sport: “Michu al lavoro per tornare in forma”