Formazioni Vicenza-Salernitana, Diretta Tv e Streaming

Domenica 6 dicembre ore 15 al Menti di Vicenza si gioca Vicenza-Salernitana. La partita verrà trasmessa in Diretta Tv da Sky e potrà essere vista in Diretta Streaming scaricando l’applicazione Sky go per tutti gli abbonati.

Il Vicenza si avvicina alla gara contro la Salernitana reduce dalla sconfitta di Carpi in Coppa Italia, gara questa che è costata ai veneti l’eliminazione ma che non ha scalfito più di tanto l’umore della squadra. Il Vicenza partirà favoritissimo e affronterà una Salernitana ripiombata nella crisi.

La pazienza è finita, c’è una maglia da onorare, pretendiamo i risultati o preparatevi a scappare” recitava uno striscione appeso dai tifosi granata in settimana a Salerno. La squadra in realtà non era in città ma crediamo che comunque il messaggio ai calciatori sia arrivato forte e chiaro. La Salernitana di Torrente dovrà vedersela contro i vicentini senza l’acciaccato Bernardini. Il centrocampo granata dovrebbe essere composto dagli intoccabili Moro e Odjer, da Bovo e probabilmente Torrente opterà per schierare dal primo minuto Perrulli. In attacco si potrebbe optare per una coppia leggera ma rapida, composta da Gabionetta e Donnarumma.

Probabili Formazioni:

Vicenza: Vigorito, Laverone, Sampirisi, Mantovani, D’Elia, Sbrissa, Urso, Cinelli, Gatto, Pettinari, Giacomelli.

Salernitana : Strakosha, Colombo, Lanzaro, Empereur, Rossi, Bovo, Moro, Odjer, Perrulli, Gabionetta e Donnarumma.

Leggi anche: