Formazioni Verona-Lazio: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

La sesta giornata di campionato di Serie A propone Verona-Lazio match che si disputerà allo stadio Bentedodi alle ore 15. La gara potrà essere vista in diretta Tv su Sky e Mediaset Premium, mentre in streaming sarà possibile seguirlo sulle piattaforme di Sky Go e Premium Play.

Verona e Lazio daranno vita sicuramente ad una sfida affascinante. La squadra di Pioli ha dimostrato, vincendo con il Genoa in casa, di aver superato la batosta subita al San Paolo. L’allenatore biancoceleste deve far fronte a due assenze importanti: Candreva e De Vrij. Al Bentegodi Pioli potrebbe affidarsi ancora al 4-2-3-1.

E’ un Verona bello ma sfortunato quello che stiamo ammirando in queste ultime giornate di campionato. Mandorlini ha più di un problema, sia Toni che Pazzini non saranno della gara perchè infortunati. Problema più serio per l’ex Bayern che resterà fermo almeno due mesi. In attacco aspazio a  Siligardi e Gomez.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:

Verona (3-5-2): Rafael; Bianchetti, Moras, Helander;  Pisano, Sala, Viviani, Greco, Souprayen; Siligardi, Gomez.

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Gentiletti, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Felipe Anderson, Djordjevic, Keita.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI

Biglietti Napoli-Juventus, Curva A in Vendita oggi gli Inferiori

Quanto Costa Napoli-Juventus su Premium e Sky Online? (2015-16)