Formazioni Udinese-Milan: Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Domani, alle ore 20.45, si disputerà al Friuli di Udine Udinese-Milan, partita della quinta giornata di Serie A 2015-16 che si disputerà nel turno infrasettimanale. Due formazioni in cerca di punti che si daranno del filo da torcere e le cui gesta potranno essere seguite in diretta tv e streaming su Mediaset Premium e Sky.

Nell’Udinese mister Colantuono deve far fronte alle assenze di Kone, squalificato, e quelle degli indisponibili Guilherme e Merkel. Il tecnico dei bianconeri dovrebbe quindi schierare come formazione titolare un 3-5-2 con in attacco la coppia composta da Di Natale e Duvan Zapata.

Il Milan di Mihajlovic dovrà sopperire alle assenze di Niang, Menez, Bertolacci e Antonelli cui si aggiungono quelle di Abate, infortunatosi durante Milan-Palermo, e Kucka non convocato dal serbo. La formazione di partenza dovrebbe essere un 4-3-1-2. Due i ballottaggi che Mihajlovic risolverà martedì: Montolivo-De Jong a centrocampo e Balotelli-Luiz Adriano in attacco.

Probabili formazioni:

Udinese (3-5-2): Karnezis; Heurtaux, Danilo, Piris; Edenilson, Badu, Iturra, Adnan, Bruno Fernandes; D. Zapata, Di Natale.

Milan (4-3-1-2): D. Lopez; Calabria, Romagnoli, C. Zapata, De Sciglio; Bonaventura, Montolivo, Poli; Honda; Luiz Adriano, Bacca.

Diretta tv: Premium Sport e Premium Sport HD; Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 1 HD.

Streaming: Premium Play; Sky Go.

TUTTE LE NOTIZIE SU UDINESE-MILAN

PROBABILI FORMAZIONI 5a GIORNATA SERIE A

Insigne-Napoli, l’Agente: “Vuole restare a vita”

Formazioni Avellino-Novara e Pescara-Salernitana (Serie B 2015-16)